top of page

Sono nata a Mestre-Venezia il 06 Novembre 1979 fin da piccola ho avuto la passione della fotografia grazie a mio papà che mi ha insegnato ad utilizzare la macchina fotografica.

Mi ritengo una viaggiatrice non una turista, infatti la mia fotografia è prevalentemente una fotografia di reportage dei miei viaggi. Amo le culture molto diverse dalla mia e sono rimasta affascinata dall'Africa e dall'Asia, due culture molto diverse tra loro ma piene di fascino, dove le persone sono semplici ma ricche di personalità, dove un sorriso o un gesto valgono più di mille parole! Sono realtà semplici dove non serve conoscere la lingua, perchè ci si capisce benissimo con i gesti. Questo è il mio modo per disintossicarmi dalla vita frenetica della nostra quotidianità.

Amo gli spazi aperti...i deserti...dove lo sguardo spazia fino all'infinito, mi hanno sempre dato un senso di libertà, di pace..sono luoghi pieni di fascino e di vita basta guardare con gli occhi e con il cuore giusto!!

Lavoro in una concessionaria di auto dove sono la Responsabile Clienti del service, il mio lavoro mi porta ad interagire con molte persone e la mia capacità di saper organizzare mi aiuta molto.

Faccio parte da un pò di anni del club fotografico Effemme di Marghera, dove mi piace confrontarmi con gli altri soci. Un'associazione sempre in continua crescita, dove ho imparato l'importanza di una cultura fotografica, perchè è anche grazie guardando il lavoro dei grandi maestri che si cresce e si può ampliare il proprio modo di vedere il mondo attraverso.... l'obiettivo!

 

© 2023 by ELISA GOBBO / Proudly created with Wix.com

bottom of page